Tutti in Puglia: arriva un nuovo Treno verso il Salento. Roma – Lecce in Notturno

143
Pubblicità in concessione a Google

Un nuovo collegamento Roma – Lecce arricchisce l’offerta estivo di Treni Italia. Si tratta di un treno notturno verso il Salento, un collegamento nato per rispondere alla crescente domanda turistica verso la Puglia.

Il collegamento Roma-Lecce è una novità assoluta. Si parte il 18 luglio per offrire una nuova esperienza di vacanza a supporto del turismo sostenibile e di qualità, che contribuirà a soddisfare le esigenze di mobilità da e verso la Puglia. Il treno fermerà a Caserta per poi procedere, senza ulteriori soste lungo la notte, verso la Puglia. Qui fermerà a Bari Centrale, Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni, Carovigno, Brindisi e Lecce. Al comfort delle carrozze letto si unisce il servizio ristorante nel vagone dedicato e la possibilità di portare a bordo bagagli e attrezzature sportive, grazie a un vagone dedicato.

Pubblicità in concessione a Google

Il nuovo collegamento si unisce al Milano – Nizza e all’Espresso Versilia da Milano a Livorno e all’Espresso Cadore che collega Roma a Cortina. Biglietti acquistabili sul sito di FS TTI e sui canali di vendita di Trenitalia. 

Pubblicità in concessione a Google
Articolo precedenteUltim’Ora: Terremoto a Napoli. È la scossa più forte degli ultimi 40 anni
Articolo successivoCon il caldo aumenta il consumo di Pesce. I pugliesi preferiscono Piatti light